Cerca nel blog

martedì 9 agosto 2011

TORTA TIFFANY & CO.

Per Antonella, una vera Tiffany addicted, cosa c'è di più bello che ricevere una torta a sorpresa a forma di  pacchetto dall'inconfondibile colore? secondo me, di meglio c'è solo un vero pacchetto tiffany ;)

Il marito Paolo mi ha "suggerito" i suoi gusti preferiti e ho provato una farcitura insolita per una torta, una crema alla menta e al cioccolato e devo dire che dopo un iniziale scetticismo, sono rimasta sorpresa dall'abbinamento veramente azzeccato!!!

Tutte le decorazioni sono di pasta di zucchero aromatizzata alla menta.
 



TORTA SPIDERMAN

Quando un amico ti chiede di fare una torta di compleanno per suo figlio di 4 anni, con un solo giorno di preavviso, non puoi proprio dire di no, e così cerchi di fare una cosa carina sapendo già che non sarà mai perfetta. Non ho avuto tempo per un'idea originale e ho curiosato sul web cercando qualcosa di carino e devo dire, che nonostante i difetti, il risultato è apprezzabile ed è stato soprattutto apprezzato dal piccolo Antonio che non ha aspettato neanche di fare le foto di rito per cominciare a mangiare ragnatela e grattacieli.  ;D